Concessione uso Teatro 'Plinio Clabassi'

Attualmente la concessione del Teatro "Plinio Clabassi" viene effettuata in base a quanto previsto dal Regolamento per l’uso dei locali comunali, approvato con deliberazione del C.C. n. 21 del 01.08.2012, come modificato con deliberazione del C.C. n. 44 del 27.11.2012.

Per la richiesta del teatro è possibile utilizzare l'apposito modulo, corredato da n. 2 marche da bollo (salvo i casi esenti per legge) e copia di un documento d'identità del richiedente. Si raccomanda di presentare la domanda in tempi congrui tenuto conto della documentazione (DUVRI ed eventuale versamento spese utilizzo) da allegare per ottenere la concessione all'utilizzo.

Le spese per l'utilizzo sono dovute da tutte le categorie non appartenenti a quelle esonerate in base alla DG n. 162 del 30.10.2014 (autorità scolastiche o associazioni locali aventi sede nel territorio comunale ed operanti nell’ambito dello sport, della cultura, della ricreazione e del volontariato sociale).

Le spese per l'utilizzo sono stabilite con DG n. 17 del 12.02.2015, come specificato nell' allegato alla DG n. 20 del 19.02.2019 e sono le seguenti (oltre IVA al 22%):

 

UTILIZZO DA PARTE DI ASSOCIAZIONI/ENTI CON SEDE FUORI COMUNE DI SEDEGLIANO

Tariffe stabilite con DG
n. 20 del 19.02.2019

Utilizzo di una giornata o parte di essa

250 Euro

Utilizzo per ogni giornata aggiuntiva, o parte di essa, consecutiva o precedente e/o comunque correlata all’evento principale, per replica spettacolo o per prove connesse

100 Euro

 

il versamento può essere effettuato:

sul ccp n.15334337 intestato a COMUNE DI SEDEGLIANO SERVIZIO TESORERIA con la causale: Uso teatro ‘P. Clabassi’ per il gg mm aa - nome associazione,

oppure tramite bonifico bancario:
 

INTESA SANPAOLO - UDINE

IBAN: IT 63 E 03069 12344 100000300162

intestato a COMUNE DI SEDEGLIANO - SERVIZIO DI TESORERIA

 

N.B.: Ai fini della fatturazione è necessario comunicare:
- CODICE UNIVOCO DI FATTURAZIONE
- Indirizzo PEC

 

Il DUVRI (Dichiarazione e firme di validazione, Allegato A, Allegato C ed eventualmente Allegato B) deve essere presentato da tutti coloro che richiedono il teatro e deve riportare tutti i dati utili alla valutazione dei rischi da interferenza, oltre ai nominativi delle persone incaricate per la sicurezza (n. 3 in possesso di attestato di idoneità tecnica per l'espeltamento di addetto antincendio e n. 1 in possesso di attestato per il primo soccorso).

In seguito a presentazione dell'attestazione del versamento della tariffa per l'utilizzo (se dovuta) e del DUVRI correttamente compilatoverrà rilasciata dal responsabile del servizio, autorizzazione per il/i giorno/i e l'orario richiesto.

N.B.:
Il Comune di Sedegliano NON mette a disposizione tecnico e/o service e squadra di sicurezza, pertanto QUESTE FIGURE PROFESSIONALI DOVRANNO ESSERE REPERITE DA PARTE DEL RICHIEDENTE.

 

aggiornato al 23.01.2020