CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2021

Nel periodo dal 14 ottobre al 31 dicembre 2021, il Comune di Sedegliano è impegnato nel CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI – ANNO 2021, che riguarda un campione di famiglie ed un campione di indirizzi estratti dall’ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica.

In questa edizione sono coinvolte circa 535 famiglie del nostro Comune. Per una parte (circa n. 172) di queste famiglie la rilevazione (tramite intervista) avverrà principalmente sul territorio, da parte di un rilevatore formalmente incaricato munito di tesserino di riconoscimento ISTAT e di tablet. L'altra parte di famiglie (circa n. 363), invece, ha ricevuto o sta ricevendo in questi giorni direttamente da ISTAT, via posta, una lettera informativa sulle modalità di compilazione on-line del questionario con le relative credenziali di accesso.

La COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ONLINE e del QUESTIONARIO CON INTERVISTA dell’OPERATORE COMUNALE/RILEVATORE è OBBLIGATORIA.

La MANCATA RISPOSTA implica l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria comminata dall’ISTAT.

L’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO – UFFICIO ANAGRAFE (0432/915512), è a disposizione per ogni informazione utile e per la compilazione assistita del questionario on line.

 

PRESENTAZIONE CENSIMENTO DA PARTE DELL'ISTAT : https://youtu.be/lW5mwzYmiuA