SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Responsabile del servizio:
email:
Tel.

Istruttore amministrativo: Arianna BEL
email: biblioteca@comune.sedegliano.ud.it
Tel. 0432 915529
 

 

Anche per l'a.s. 2019/2020 sarà funzionante il servizio di mensa scolastica presso l'Istituto di Sedegliano nei giorni di orario prolungato per le famiglie che intendano fruirne, sia per l'attività scolastica ordinaria che per il progetto 'mi fermo a scuola'.
È necessario che i genitori indichino tempestivamente all'ufficio Istruzione e cultura del Comune di Sedegliano (ultimo piano del Municipio di Sedegliano), prima dell'inizio dell'anno scolastico o comunque prima dell'inizio della frequenza la necessità di diete speciali per motivi di salute (in tal caso si richiede di allegare la certificazione medica) o religiosi. Tale comunicazione potrà essere inviata tramite mail biblioteca@comune.sedegliano.ud.ito comunicata direttamente all'ufficio nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30.

In caso di nuove iscrizioni all’IC di Sedegliano ed al relativo servizio mensa, o per eventuali problematiche nell'utilizzo del portale, o per variazioni dell'utilizzo del servizio, i genitori si dovranno rivolgere direttamente alla ditta appaltatatia del servizio:

 

Camst Soc.Coop. a r.l. AREA NORD EST
Ufficio Rette Scolastiche
Tel.0432/528811 - fax. 0432/521927
scuolenordest@camst.it

che provvederà all’iscrizione ed all’invio delle credenziali e/o alle variazioni anagrafiche necessarie.

RICHIESTA CERTIFICAZIONE E RIMBORSI MENSA 2019

 

Si comunica che, alla data odierna, la ditta Serenissima non ha ancora provveduto a depositare gli importi dovuti a rimborso dei buoni pasto residui.

Appena saranno disponibili tutti coloro che hanno fatto regolare richiesta di rimborso saranno avvertiti a mezzo mail.

Documentazione di gara: Capitolato e caratteristiche del servizio 2019-2021